Sonntag, 12. August 2007

ciao a tutti,

sono nuova nel mondo dei blog. Almeno nuova tra coloro che scrivono.
Ho fatto da poco una homepage: amgallin.googlepages.com, se volete darle un'occhiata siete i benvenuti. Ogni commento puo' essere mandato a queste pagine :)
Sto a Heidelberg, una ridente cittadina tedesca. Dove purtroppo piove molto piu' spesso che in Italia. Ma c'e' il fiume, ma c'e' il castello e le colline. Insomma un bel posto. Fosse un po' piu' asciutto ;)
Tra poco andro' in vacanza in Liguria. Non vedo l'ora di riempiere i miei occhi di mare.
Alberta

1 Kommentar:

Spic hat gesagt…

Ciao Alberta,
qui Spic/Fede che scrive.. ho avuto modo di leggere qualcosa di tuo.. qui dal tuo blog e dal tuo sito, sei molto brava e capisco le tue ragioni.. il bisogno che spinge a farlo.. anche io ho ' aperto' il blog per avere una valvola di sfogo.. un modo per ' archiviare' emozioni e momenti, arricchendolo poi con la fotografia che mi regala chicche non indifferenti.. che mi porta in un mondo parallelo!!
So' che ora sei in ferie qui in Italia, se mai capiterai sul Lago di Garda a Desenzano, batti un colpo.. il posto e' meraviglioso!!