Dienstag, 25. September 2007

Leggendo blog

Ok, ho guardato qui e la' e mi sono divertita. Ci sono blog davvero divertenti. E allora mi e' tornata voglia di scrivere sul mio. Piu' per far parte di questa comunita' numerosa che per avere un blog. E' che non mi sento ancora a mio agio qui.
E che racconto poi? Non so a quanti interessino le vicende dei bimbi piccoli, ma sono davvero forti. Sono buffi ma sono seri. Sono sinceri e istintivi e a volte ti fanno fare davvero delle grandi risate. Passare il tempo facendo quello che ti senti non e' cosa da poco. Credo, almeno.
Solo che non sai. Non sai se in effetti quello che stai prendendo come un dovere sia davvero quanto devi fare. Troppo complicato per me.
Mi decidero' a mettere dei link amici. Se non altro link a siti che mi divertono o che mi interessano.
Ma a raccontare cose di me mi sembra di annoiare tutti e me per prima. Io a fare un diario non sono mai stata buona...
ho bisogno di spunti! Ma ci provero'.
ciao a tutti

2 Kommentare:

Alberto hat gesagt…

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Come si dice "primo" intedesco? ;-)

Grazie per la visita sul mio bolg, sono contento che ti piaccia e spero tornerai: ho bisogno du un mio"alter ego" femminile! Se non disturbo, tornerò a trovarti anche io. :-D

Un abbraccio teutonico :-)

Esilio hat gesagt…

secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Grazie per essere passata dal mio umile blog! Troppo buona.. Io ironica? No, direi sfigata di natura.. Passa quando vuoi dal mio blog e soprattutto scrivi.. continua a scrivere perchè lo fai bene e perchè fa bene all'anima.. Un megasaluto. Esi.