Freitag, 12. Oktober 2007

pensiero

Un pensiero agli amici e non solo...
Non e' facile vivere. Ma non si riesce nemmeno a immaginare quanta forza stia in ognuno di noi, anche nel piu' piccolo insignificante fragile essere umano. E talvolta ci vuole un coraggio unico a continuare col sorriso.
A volte cadono macigni tali che sembra non ci sia modo di rialzarci perche' il cuore e' spezzato, perche' non si vede una via d'uscita. Ma non e' vero... poi ci si alza e si cammina. E' davvero impressionante quanta forza si racchiuda in noi.
Per fortuna.

8 Kommentare:

Elys hat gesagt…

E'vero Alberta! Spesso la vita ci sottopone a prove durissime e il timore di non farcela, di cadere è grande, ma poi scatta un clic e si riprende a camminare. Però certe volte è complicato sorridere. Personalmente ammiro moltissimo le persone che anche di fronte al dolore più grande sfoderano un sorriso pieno di forza e di vitalità. Io ho un carattere forte, ma ci sono momento in cui divento l'essere più fragile della terra.

Giulia_Interrotta hat gesagt…

Grazie per le tue parole, io non so se ho un cielo bello dentro di me ma sicuramente se lo trovo non lo lascerò scappare.

Alberto hat gesagt…

Quoto ELYS...
...in questo ci assomigliamo.

Un abbraccio fragile :-)

Angie hat gesagt…

Che belle paole cara..è verissimo e spesso non ce ne accorgiamo..anche se è maledettamente difficile non subire il peso di alcuni avvenimenti..ne so' qualcosa!
:-D
Per il Link..un po' di pazienza..oggi vedo se Apple ce la fa a trovare un po' di tempo..dalla mia postazione non mi è possibile..!
:-)

Killo hat gesagt…

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Angie hat gesagt…

Ti abbiamo finalmente linkatoo!!
:-D

Alberta hat gesagt…

@Elys e Alberto

Vero che a volte e' difficile sorridere e poi a volte fa bene anche piangere. Ammiro anch'io chi riesce a reagire bene e in maniera positiva. Ma a tutti e' concesso di crollare qualche volta...

@Giulia

Credi in te, Giulia...


@Angie

grazie mille del link! vi verro' a visitare presto!

Alberta hat gesagt…

@killo

ciao! benvenuto. :))
verro' a trovarti al tuo sito!
ciao!