Montag, 1. Oktober 2007

Visite

Un fine settimana bello. Dopo una settimana grigia, coperta di nuvole e piena di raffreddori e' uscito il sole e tornata la compagnia.
Siamo andati in giro. Nei boschi prima e per le valli poi.
Non conoscevo la Schwebische Dichterstrasse (strada dei poeti). Piu' o meno nel triangolo tra Heilbronn, Karlsruhe e Stoccarda. Colline dolci, appena accennate, coperte di campi e boschi alternati. Tutto curato ma non eccessivamente organizzato. Molto bello. Visita a Maulbronn dove si trova un'abbazia cistercense del 1100. All'interno c'e' una scuola specializzata in lingue antiche, teologia e musica con appena due classi. Il posto e' molto accogliente, forse anche perche' quel giorno c'era il sole ed ero contenta. :)
Ieri invece e' venuta a trovarmi a sorpresa mia cugina, fantastica cugina che abita a Basilea.
Suona l'arpa ed e' molto brava.
Se avete voglia potete andare a visitare il suo sito:
http://www.giovannapessi.com/
E' stata una giornata molto piacevole. Giovanna ha insegnato a Marco la sua prima parola in svizzero-tedesco: Sunnenschien(lie) =(piccolo) raggio di sole.

1 Kommentar:

Alberto hat gesagt…

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Hai visto che non ci vuole tanto?
E tu di cose da dire, ne sono certo, ne hai parecchie!

Non sottovalutare il valre della quotidianità, soprattutto in un periodo splendido come quello che stai vivendo tu con la tua bellissima famiglia. ;-)

Un abbraccio semplicesemplice :-)